Arte In Piazza

Domenica 20 Ottobre torna Arte in Piazza che per questa “edizione autunnale” presenterà “Arte a Palazzo”, una mostra all’interno della storica e suggestiva location di Palazzo Bevilacqua a San Cipriano d’Aversa. – *L’evento è promosso ed ideato da MDC Studio, CasaleLab, ToGether & GenerAzioni. – 20 Ottobre dalle 18:00 alle 23:00 Via Roma, San Cipriano…

Bici in Città

Si è tenuta oggi 5 Ottobre 2024 l’iniziativa “Bici in città” proposta dalla Forania di Casal di Principe, CasaleLab e Together, in occasione della settimana europea della mobilità. Ci organizzeremo per il prossimo anno, per migliorare e rendere ancora più attrattiva la manifestazione ciclistica. Ringraziamo: Punto Luce – Casal di Principe, Cri – Casal di…

Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna uniti per una mobilità sostenibile!

Sabato 5 Ottobre 2024, partecipa a “Bici in città”! Un’iniziativa che nasce in occasione della Settimana Europea della Mobilità, dall’idea della parrocchia Santa Croce di San Cipriano d’Aversa, di CasaleLab e Together. Si parte dal Parco Petito in Corso Umberto a Casal di Principe, con raduno previsto alle ore 10. Dopo aver attraversato la cittadina…

SERATA CON O’LIVE

Bellissima serata a Piazza Mercato a Casal Di Principe con gli amici del @comitatofesteggiamenti_mssp che ringraziamo ancora una volta perché ci hanno permesso di essere presenti in piazza e supportarli. Grazie anche ad Angelo Cirillo che con il progetto @progettopolicoroaversa , fino a sabato 14 settembre potete ammirare i cimeli di S.M. Preziosa presso la…

CASAL DI PRINCIPE HA UN NUOVO SINDACO: GLI AUGURI DI CASALELAB

        Casal di Principe ha un nuovo sindaco, l’avv. Ottavio Corvino. Dopo dieci anni di amministrazione Natale, il nostro paese avrà un’amministrazione totalmente rinnovata, alla quale facciamo i nostri migliori auguri. La vittoria è arrivata con il 50,06%, a dispetto del 49,94% che si aggiudica l’avversaria Elisabetta Corvino. Un combattimento fino all’ultima scheda, per bene…

UNITI

CasaleLab al completo. Tanti giovani volontari che si uniscono in un interesse comune: il bene della collettività. Tanti i momenti di confronto, scontro e incontro hanno fatto si che il nostro gruppo è cresciuto e si è compattato, nella unità e nella complicità che contraddistingue la forza di tanti giovani casalesi – e non solo…