Finalmente ci siamo: il Piano Giovani 2021 è stato inviato al Governo, firmato da noi insieme alle altre 47 associazioni della Rete Giovani 2021
Dopo mesi di lavoro, è pubblico e visibile il documento che porta le proposte concrete dei giovani al centro del dibattito politico, all’insegna dell’inclusività, dell’innovazione e della sostenibilità.
Il Piano però non è solo un documento, bensì la testimonianza di come un grandissimo numero di realtà giovanili italiane ha saputo collaborare in modo coordinato, inclusivo, sinergico e strutturato per dare voce a un’intera generazione.
Eppure, è solo l’inizio! Ora la sfida sarà ottenere l’ascolto delle istituzioni. Per questo, nei prossimi giorni tutti i membri della Rete contribuiranno a raccontare i valori e le proposte contenute nel Piano: leggetele, ritrovatevi, criticatele e soprattutto condividetele! Nel frattempo, al LINK https://drive.google.com/…/10EHjAeApJ9uWI1kOZ3p6Mg…/view trovate il Piano Giovani 2021 in versione integrale.
Fra l’altro, sono ancora apertissime le adesioni di nuovi gruppi/associazioni alla Rete Giovani 2021: scriveteci in direct!
#giovani #pianogiovani2021 #retegiovani2021 #leggedibilancio